Da una piccola officina negli anni '50 ad una azienda che serve l'intero territorio nazionale
La nostra storia, le nostre radici
20 anni di esperienza
La Sergio Coretti Srl nasce nel 2004, ma le sue radici affondano nell’impresa del padre di Sergio, Francesco Coretti, fondatore negli anni ’50 di un’officina rinomata per la qualità e affidabilità delle sue lavorazioni in ferro.
Negli anni l’azienda è andata strutturandosi aggiungendo le ultime tecnologie di lavorazione delle lamiere che nel tempo si rendevano disponibili. Oggi l’azienda continua a crescere sia dimensionalmente (il nostro spazio di produzione supera i 2000 m2 coperti ma ci stiamo strutturando per una produzione ancora maggiore) sia tecnologicamente (con l’adozione di sistemi di automazione della produzione di ultima generazione).
Tutto questo per garantire qualità e tempestività ai clienti anche molto strutturati e con esigenze di produzione articolate e specifiche con volumi importanti.
La nostra squadra
Compatta, agile ed efficiente
Per ogni commessa c’è un unico interlocutore (il responsabile di commessa) che seleziona e gestisce al meglio le risorse a disposizione per ottimizzare la qualità ed i tempi di consegna. La squadra cresce, i servizi aumentano ma l’esperienza per il cliente rimane sempre semplice e lineare.